Il noleggio

Alcar Service è partner B-RENT che è un'azienda che si occupa del Noleggio a Lungo e Breve Termine.
Professionalità, spirito di gruppo, proposte innovative e competitive sono gli obiettivi fondamentali dell'azienda.

 


 

Noleggio a lungo termine: rappresenta la soluzione più innovativa per offrire mobilità a tutte le tipologie di imprese, professionisti e privati.
Grazie a questa formula si ha a disposizione un'autovettura o un veicolo commerciale - con tutti i servizi per la gestione e la manutenzione compresi - per una durata variabile dai 12 ai 60 mesi, a fronte del pagamento di un canone mensile.
Il canone include: Tassa di proprietà, garanzia assicurativa rca, copertura furto e incendio, copertura danni ulteriore al veicolo kasko, infortunio conducente; soccorso e assistenza stradale, manutenzione ordinaria, gestione sinistri, assistenza telefonica 24h/7gg
Con B-Rent avrete la garanzia di:
- Una mobilità totale.
- Ricorso ad un partner qualificato esperto in gestione dei costi di esercizio del parco auto.
- Semplificazione della gestione amministrativa, pagamento unico per più prestazioni, (canone mensile costante).
- Formula flessibile di gestione del parco auto: possibilità di modifiche contrattuali di durate e km, personalizzazione dei servizi di noleggio su necessità del cliente.
- Condizioni chiare e personalizzate.
Documenti necessari per il Noleggio a Lungo Termine:
- Per aziende: Visura camerale,bilancio depositato o Unico Irap, Documenti amministratore ( Carta Identità e Codice Fiscale).
- Per privati: Carta Identità e Codice fiscale, Busta paga, Cud, Utenza telefonica, Iban.

Per poter noleggiare un auto o un veicolo commerciale con la formula del Noleggio a Breve Termine, è sufficiente essere in possesso della patente di guida, valida sul territorio italiano, la carta d'identità, la tessera sanitaria e di una carta di credito per il deposito cauzionale.
I circuiti ammessi sono: Mastercard, Visa e American Express
Non è permesso l’utilizzo di carte di credito prepagate o ricaricabili.
Documentazione completa locatario: Documento di riconoscimento inclusa patente di guida qualora il locatario ed il conducente stesso siano la stessa persona.
Nel caso in cui il locatario è diverso dal conducente, si necessita della documentazione completa del conducente stesso, oltre a quella del locatario.
Obbligatoria è la carta di credito, utilizzata come garanzia sulla vettura, dalla quale verrà effettuato un blocco cauzionale, la cui somma, dipende dalla scelta dell'auto al momento della stipula del contratto di noleggio.
La carta di credito può essere di proprietà del conducente, del locatario, o di una terza persona presente alla stipula del contratto di noleggio, la quale firmando accetta tutte le clausole del contratto stesso.

----------------------------->>> Torna su


La tariffa del Noleggio a Breve Termine viene calcolata in base ai seguenti parametri:

- La categoria del veicolo scelto
- La durata del noleggio
- I chilometri percorsi
Nella tariffa del noleggio, sono inclusi i chilometri di percorrenza previsti i giorni di noleggio contrattualizzati l’IVA al 22%, l’assicurazione Rc Auto, l’assistenza stradale 24h/24h e 7gg/7gg., la franchigia per i danni e per il furto.
Nella tariffa non sono inclusi: Il carburante, i chilometri eccedenti, contravvenzioni, pedaggi ed eventuali danni diretti causati dal conducente.
Il veicolo viene affidato al conducente dopo aver verificato insieme eventuali danni già presenti ed il livello di carburante.
Si precisa che il cliente è tenuto a riconsegnare il veicolo con lo stesso livello di carburante onde evitare l’addebito per l’ammanco.
Il veicolo consegnato da B-RENT è sempre pulito, ma soprattutto in ottimo stato di manutenzione, dotato di tutti i documenti e l'attrezzatura necessaria.
Per la fatturazione aziendale si necessita di tutti i dati societari, quali; ragione sociale, partita iva, sede legale o amministrativa, comprensiva di recapiti telefonici e di posta elettronica.

 

Noleggio a breve termine: è una scelta di mobilità veloce e sicura.
I servizi si rivolgono a privati, liberi professionisti e aziende, si possono noleggiare autovetture furgoni e moto per una durata variabile da un giorno ad un mese.
Documenti necessari per il Noleggio a Breve Termine:
- Documento di identità e patente di guida in corso di validità.
- Carta di credito (non prepagata) del conducente.

 

----------------------------->>> Torna su

 

Deducibilità fiscale: Con il Noleggio a Lungo Termine anche la gestione fiscale del veicolo diventa più semplice. In un'unica fattura mensile sono presenti tutti i costi relativi all'auto manutenzione e coperture assicurative.
Non ci sarà più il rischio di tralasciare alcuna spesa e si potrà anche usufruire di una deducibilità e di una detraibilità che possono arrivare fino al 100%. Inoltre, a differenza del leasing finanziario, il Noleggio a Lungo Termine consente la deducibilità dei costi anche per contratti inferiori ai 48 mesi e quindi maggiore libertà nello scegliere la durata più consona alle proprie esigenze.
Nella nostra tabella fiscale di sintesi sono indicate le quote di deducibilità e detraibilità del Noleggio a Lungo Termine in base alla categoria professionale di appartenenza:

 

----------------------------->>> Torna su

 

Servizi inclusi:
POLIZZE ASSICURATIVE RESPONSABILITÀ CIVILE AUTO:
Copertura RCA con estensione per assicurazione anche se il conducente non sei tu!
PAI - PROTEZIONE PERSONE: Copertura infortuni per il conducente per rischi di morte e invalidità permanente, incluso un rimborso per le eventuali spese sanitarie; copertura delle spese conseguenti ad eventuali controversie giudiziarie in ambito civile.
VEICOLI - PROTEZIONE TOTALE: Per i veicoli possono essere inclusi servizi integrativi per ridurre od eliminare totalmente eventuali penali risarcitorie relative a: incendio e furto, totale o parziale, ed eventuali danni rilevati ad avvenuto ritrovamento; danni derivanti da collisione con altri veicoli od ostacoli fissi e rottura cristalli, atti vandalici; eventi socio-politici ed eventi atmosferici.
TUTELA LEGALE: Si tratta di una copertura assicurativa che, in caso di controversie civile e penali legate ad un sinistro, prevede il rimborso delle spese legali.

MANUTENZIONE VEICOLO VEICOLI SOSTITUTIVI: Se contrattualmente previsto, in occasione della manutenzione e dei relativi tempi di intervento, B-Rent mette a disposizione un AUTO SOSTITUTIVA per tutto il periodo necessario al ripristino.
Qualora il contratto non preveda la vettura sostitutiva, il Cliente potrà farne comunque richiesta alla società, che renderà disponibile il servizio previa accettazione del relativo addebito a tariffe agevolate.
Per gli interventi di riparazione prenotati presso i Centri Autorizzati, la vettura sostitutiva verrà messa a disposizione direttamente presso il punto di assistenza, compatibilmente con la disponibilità del gruppo di vettura a cui il Cliente ha diritto.
Servizio Pneumatici B-Rent offre per la sicurezza dei tuoi pneumatici:
- Controllo periodico della pressione;
- Convergenza ed equilibratura;
- Sostituzione degli pneumatici secondo le modalità contrattuali previste;
- Allestimento del mezzo con pneumatici invernali (su specifica richiesta ove previsto da contratto).
ASSISTENZA: Attraverso una rete capillare di Centri convenzionati diffusi in tutta Italia, B-Rent offre un efficiente servizio di assistenza stradale e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria.
In caso di necessità il Cliente, ovunque si trovi, con una semplice telefonata al numero verde 800.00.56.57 troverà la soluzione più appropriata alle sue esigenze e, ove necessario, verrà immediatamente indirizzato al punto di assistenza più vicino.
Inoltre B-Rent mette a disposizione della propria clientela il servizio di riparazione di carrozzeria per qualsiasi danno derivante da sinistro.
Gli interventi saranno effettuati presso le carrozzerie convenzionate.
Il Servizio di Assistenza è attivo TUTTI I GIORNI, 24 ore su 24 e prevede, in caso di guasto, l'intervento di un'officina mobile che permette il depannage e consente al Cliente di proseguire il viaggio grazie ad una riparazione.

ALTRI SERVIZI INCLUSI
ASSEGNAZIONE VEICOLI PROVVISORI
Il Cliente che ordina un veicolo in Noleggio a Lungo Termine ha l'opportunità di usufruire del servizio di preassegnazione, grazie al quale può avere a disposizione un veicolo provvisorio in attesa che avvenga la consegna della vettura ordinata.
Il servizio è garantito e disponibile su tutto il territorio nazionale grazie ad accordi siglati dalla Società locataria con le principali società di Noleggio a Breve Termine.
TRASMISSIONE E PAGAMENTO CONTRAVVENZIONI: La società locataria trasmetterà alle autorità competenti i dati relativi al Cliente/Utilizzatore utili alla rinotifica dell'infrazione commessa.
Su richiesta, può inoltre farsi carico del relativo pagamento fatturando successivamente l'importo al Cliente stesso.
TASSA DI PROPRIETA': Per tutta la durata del contratto provvederà all'assolvimento della tassa di proprietà evitando le relative incombenze.

 

----------------------------->>> Torna su

 

Servizio clienti: Il servizio clienti B-Rent è composto da un team interno di professionisti in grado di rispondere a qualsiasi informazione sul noleggio: informazioni generali sul servizio, informazioni di assistenza, danni, sinistri, furti o ritrovamenti del veicolo, guasti, richiesta di un'auto sostitutiva, modalità per l'espatrio, assistenza all'estero.
Il nostro personale Vi seguirà prima, durante e dopo il contratto di noleggio, garantendo sempre la Vostra mobilità in qualsiasi circostanza.
Attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, in caso di guasto, un'officina mobile interverrà direttamente sul posto per assisterVi, permettendoVi di proseguire il Vostro viaggio.
Qualora il problema non fosse risolvibile con l'intervento immediato, B-Rent provvederà al recupero del veicolo ed al trasporto dello stesso fino al punto di assistenza più vicino.

 

Location

ALCAR SERVICE srls

p.a. Romano Alfredo

Via Circum. Esterna (Parco Rosano), 98

80026 Casoria (Napoli)

Contatti:

E-mail: alcar@b-rentpartner.it

E-mail: info@alcarservicesrls.it

PEC: alcarservicesrls@pecditta.com

T: 081.0140195 - TFax: 081.5846223
Mobile: 334.7958033 - 335.5299405